

IL BOSCO DEL CONFINE di Federica Manzon > Un mare di racconti-Barcolana

Venerdì 9 ottobre 2020 alle ore 16.30, alla terrazza della Biblioteca Comunale “Edoardo Guglia”, Alessandro Mezzena Lona presenta il nuovo libro di Federica Manzon “Il bosco del confine” edito da Aboca edizioni, nell’ambito del festival “Un mare di racconti” nella cornice della 52° Barcolana.
Federica Manzon, nata a Pordenone, è responsabile delle attività didattiche della Scuola di scrittura Holden di Torino, fondata da Alessandro Baricco. Ha pubblicato da poco il romanzo “Il bosco del confine” con Aboca. Nel 2011 è arrivata seconda al Premio Campiello con il romanzo “Di fama e di sventura”. La presentazione ė realizzata in collaborazione con la Biblioteca Comunale “Edoardo Guaglia” di Muggia.
evento gratuito con prenotazione obbligatoria su https://www.barcolana.it/eventi2020
1. compila il modulo per l’evento a cui intendi partecipare:
venerdì 9 ottobre ore 16.30, Barcolana un mare di racconti, Federica Manzon "Il bosco del confine" presso la Biblioteca Comunale di Muggia
2. compila l’autocertificazione e presenta il modulo compilato in formato cartaceo all’ingresso il giorno dell’evento con un documento di identità valido, per ridurre le file e la creazione di assembramenti
3. per qualsiasi problema e/o dubbio è possibile contattare l’indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Video di presentazione

Iscriviti

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità e le iniziative di Muggia e dintorni iscriviti alla newsletter con pochi e semplici passi!
>> accedi








Come arrivare


>> dettagli

Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Muggia
Piazza della Repubblica, 4 - 34015 Muggia (Trieste)
incipit
Piazza della Repubblica, 4 - 34015 Muggia (Trieste)
incipit