img_interna_1
iconaAppuntamenti

RIAPERTURA TEATRO COMUNALE DI MUGGIA


Da sabato 26 settembre
2020, il Teatro Comunale "Giuseppe Verdi" e la Sala Conferenze "Gastone Millo" di Muggia riaprono le porte al pubblico nel rispetto delle linee guida per contenere il rischio epidemiologico nei teatri, nei cinema e nei luoghi della cultura, con nuove modalità d’accesso e con la nuova programmazione TEATRO + CINEMA = MUGGIA, con spettacoli, concerti e proiezioni dal 26 settembre 2020 al 18 aprile 2021.


Da sabato 26 settembre 2020, il Teatro Verdi di Muggia riapre le porte al pubblico nel rispetto delle linee guida per contenere il rischio epidemiologico,
La nuova stagione Teatro + Cinema Muggia 2020-2021 avrà luogo parte in Teatro e parte presso la Sala Comunale Millo.
All’interno delle due sedi andranno rispettate semplici regole che ormai ben conosciamo:
si indossa sempre la mascherina dalla fila rigorosa all’ingresso con distanziamento fino al raggiungimento del posto a sedere, e in tutti quei momenti in cui non sia possibile rispettare la regola del metro di distanza dalle altre persone presenti, a eccezione delle famiglie o dei congiunti;
si deve facilitare il compito dell’addetto alla rilevazione della temperatura corporea;
si deve compilare il modulo all’ingresso con il proprio nominativo e numero di telefono;
si possono igienizzare le mani in entrata;
si accede, sempre con mascherina, ai servizi igienici uno per volta;
si esce dal Teatro/Sala secondo le indicazioni che verranno comunicate al termine dello spettacolo, indossando nuovamente la mascherina.
Per garantire il rispetto delle norme, ed agevolare il servizio del personale, è consigliata, per ciascun evento, la prenotazione all’indirizzo mail dell’Ufficio Cultura: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , o telefonando allo 040 3360340.
Da sabato 26 settembre 2020, il Teatro Comunale "Giuseppe Verdi" di Muggia riapre le porte al pubblico nel rispetto delle linee guida per contenere il rischio epidemiologico, la nuova programmazione 2020-21 TEATRO + CINEMA = MUGGIA avrà luogo parte in Teatro Verdi e parte presso la Sala Conferenze "Gastone Millo".
All’interno delle due sedi andranno rispettate semplici regole che ormai ben conosciamo: si indossa sempre la mascherina dalla fila rigorosa all’ingresso con distanziamento, fino al raggiungimento del posto a sedere, e in tutti quei momenti in cui non sia possibile rispettare la regola del metro di distanza dalle altre persone presenti, a eccezione delle famiglie o dei congiunti, inoltre si faciliterà il compito dell’addetto alla rilevazione della temperatura corporea, e si compilerà il modulo all’ingresso con il proprio nominativo e il proprio numero di telefono.
Infine si potranno igienizzare le mani in entrata, si accederà, sempre con mascherina, ai servizi igienici uno per volta, e si uscirà dal Teatro Verdi o dalla Sala Millo secondo le indicazioni che verranno comunicate al termine dello spettacolo, indossando nuovamente la mascherina.
Per garantire il rispetto delle norme, ed agevolare il servizio del personale, è consigliata, per ciascun evento, la prenotazione all’indirizzo email dell'Ufficio Cultura: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , o telefonando allo 040 3360340.
FVG_live
Video di presentazione
icona
video_muggia
Iscriviti
icona

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità e le iniziative di Muggia e dintorni iscriviti alla newsletter con pochi e semplici passi!

Come arrivare
icona
mappa
puntatore Guida all'installazione dei punti di interesse di Muggia sui navigatori
puntatore Punti di interesse di Muggia per TOM TOM
puntatore Punti di interesse di Muggia per GARMIN
linea
Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Muggia
Piazza della Repubblica, 4 - 34015 Muggia (Trieste)

incipit

|    Home    |    Visitare Muggia    |    Appuntamenti    |    Mediagallery    |    Carnevale    |    Contatti    |