

NEW ART OF COLORS

Giovedì 5 luglio alle ore 18.30 presso la Sala Comunale d'Arte "Giuseppe Negrisin", inaugurazione della mostra "New art of colors", personale di Anita Kirchbaumer, organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Muggia
Giovedì 5 luglio alle ore 18.30 presso la Sala Comunale d'Arte "Giuseppe Negrisin" di Muggia si terrà l'inaugurazione della mostra "New art of colors", personale dell'artista austriaca Anita Kirchbaumer che presenterà i suoi recenti lavori pittorici ad olio acrilico su lino. I quadri della Kirchbaumer, che espone ormai da molti anni anche in Italia, si caratterizzano per la brillantezza dei colori e un'aura particolarmente positiva.
Anita Kirchbaumer, nata a Villaco (Carinzia) nel 1961, dopo gli studi accademici, dagli anni '90 si interessa sempre più alla pittura e allo sviluppo di varie tecniche sperimentali, con frequenti soggiorni di studio e lavoro in Italia, Germania, Grecia, Inghilterra, Francia, Africa e USA. Da molti anni collabora inoltre con diversi artisti internazionali per svariati progetti di scambio e da 12 anni ha un atelier estivo a Grado (Gorizia).
La mostra, a ingresso libero, sarà visitabile fino a domenica 22 luglio 2018 con i seguenti orari: feriali e festivi dalle 10 alle 12 e dalle 18 alle 21.

Video di presentazione

Iscriviti

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità e le iniziative di Muggia e dintorni iscriviti alla newsletter con pochi e semplici passi!
>> accedi








Come arrivare


>> dettagli

Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Muggia
Piazza della Repubblica, 4 - 34015 Muggia (Trieste)
incipit
Piazza della Repubblica, 4 - 34015 Muggia (Trieste)
incipit