

UN TUFFO NEL COLORE
Venerdì 17 luglio alle ore 19 presso la Sala Comunale d'Arte "Giuseppe Negrisin", inaugurazione della mostra Un tuffo nel colore, collettiva del gruppo "Fazemo che ierimo..."
Rieccoci qui… con la seconda mostra collettiva del nostro gruppo “Fazemo che ierimo”: ventaglio di persone che creano forme diverse come il caleidoscopio, cercando di mantenere una mente aperta, un angolo di libertà dove manifestare sensazioni e pensieri che nella quotidianità vengono accantonati.
Quest’anno abbiamo voluto inserire anche alcuni quadri di Alice, che non ha ancora compiuto i 6 anni ma che da quando è nata ci fa compagnia osservando ed esprimendosi in tutta libertà.
Parafrasando Mauro Corona… i nostri sentieri sono i quadri (quaderni per Corona) riempiti di parole, profumi, atti e … colori. I colori nei quali ci tuffiamo una volta alla settimana quando ci ritroviamo per dar forma al nostro “sentire”. Da qui nasce il titolo di questa mostra “un tuffo nel colore” nella speranza che anche quest’anno possiate fare una bellissima nuotata nei nostri colori.
ILDE
GABRIELE BONATO
MARINA BENSI
NADIA VACLIK DORIA
LAURA RABBAIOLI
MARIA NOVELLA KRAVOS
NEVIA VATTOVANI
MICHELA VATTOVANI
LUCIO ZAGO
NADIA BORTOLINI
DELIA MILLO
GIANFRANCO DEGRASSI
FABIO POSTOGNA
ALICE
invito



Per rimanere sempre aggiornato sulle novità e le iniziative di Muggia e dintorni iscriviti alla newsletter con pochi e semplici passi!











Piazza della Repubblica, 4 - 34015 Muggia (Trieste)
incipit