

MATE MASIE di ISABELLA FLEGO

Martedì 4 novembre alle ore 16.30 presso la Biblioteca Comunale Guglia, presentazione del libro “Mate Masie” ovvero “Ciò che sento, conservo” di Isabella Flego, a cura di AIDA
Il 4 novembre 2014 alle ore 16.30 l’ Associazione Interculturale Donne Assieme (AIDA), in collaborazione con il Comune di Muggia, ha il piacere di ricevere presso la Biblioteca comunale “E. Guglia”, la scrittrice Isabella Flego che presenterà il suo ultimo libro di poesie dal titolo “Mate Masie” ovvero “Ciò che sento, conservo”, riferito alla saggezza che scaturisce dal sapere accumulato tramite l’esperienza, ma anche ascoltando e tenendo in considerazione ciò che gli altri dicono, raccontano e provano.
L’opera sarà presentata dalla prof. Amalia Petronio.
Alcuni cenni biografici:
Isabella Flego, nata ad Arsia, in Istria, è sempre stata stimolata da molteplici interessi: oltre all’insegnamento, ha avuto un’intensa attività socio – politica.
Ha ricoperto la carica di Presidente della Comunità degli Italiani di Capodistria; è stata consigliera comunale, vicesindaca e sindaca di Capodistria. E’ presidente della Commissione P.O. di Capodistria, Isola e Pirano.
Come scrittrice ha pubblicato varie opere di poesia, prosa e racconti per ragazzi pubblicati nella rivista Arcobaleno. Ha ricevuto premi e riconoscimenti in Slovenia, Croazia e Italia.

Video di presentazione

Iscriviti

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità e le iniziative di Muggia e dintorni iscriviti alla newsletter con pochi e semplici passi!
>> accedi








Come arrivare


>> dettagli

Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Muggia
Piazza della Repubblica, 4 - 34015 Muggia (Trieste)
incipit
Piazza della Repubblica, 4 - 34015 Muggia (Trieste)
incipit