

Come arrivare
Muggia si trova a circa 14 km a est di Trieste e a cinque minuti dal confine con la Slovenia.
In automobile
- Muggia è raggiungibile in automobile sia provenendo dall’autostrada A4 da Venezia – Mestre che dall’autostrada A23 da Tarvisio – Austria. In entrambi i casi sarà necessario uscire al casello del Lisert. Dopo il casello ci sono due possibilità: si può uscire a Sistiana passando per la panoramica strada Costiera e quindi attraversare il centro di Trieste seguendo poi le indicazioni per la Slovenia, Rabuiese e Muggia, oppure, la via più veloce ma meno suggestiva, quella che continua dopo il casello lungo l’autostrada fino ad incontrare le indicazioni per l’uscita Muggia, Slovenia e Rabuiese. L’ultima uscita prima del confine di Stato Rabuiese porta al centro di Muggia.
- Provenendo da Lubjana, bisogna proseguire sulla SS15, attraversare il valico di Rabuiese, alla rotonda, prendere la 3° uscita e continuare su Strada delle Saline in direzione di Muggia.
In treno
Dalla stazione Fs di Trieste, si prende la linea di autobus n. 20 che porta direttamente a Muggia in circa 30 minuti.
In aereo
Gli aeroporti più vicini sono quelli di Trieste (Ronchi dei Legionari), di Venezia (Marco Polo), di Portorose e Lubljana. L’aeroporto di Trieste è collegato con la stazione centrale Fs con un bus/navetta: da qui potete raggiungere Muggia con l’autobus n. 20 o il taxi.
In motonave
Con le corse della linea marittima Trieste – Muggia, attracco a Trieste radice molo Bersaglieri e arrivo a Muggia Molo delle Illusioni. Vai al sito
Via mare
Per chi intende raggiungere Muggia via mare, bisogna entrare nella Baia di Muggia, all’interno del Golfo di Trieste. Le coordinate del Porto San Rocco di Muggia sono 45° 36,621 Nord e 13° 45,155 Est.



Per rimanere sempre aggiornato sulle novità e le iniziative di Muggia e dintorni iscriviti alla newsletter con pochi e semplici passi!











Piazza della Repubblica, 4 - 34015 Muggia (Trieste)
incipit