

COLORI IN MOVIMENTO

Venerdì 28 marzo alle ore 18.30 presso la Sala Comunale d'Arte "Giuseppe Negrisin", inaugurazione della mostra Colori in movimento, personale di Stella Riccò, a cura dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Muggia
Venerdì 28 marzo alle ore 18.30 inaugura, presso la Sala Comunale d'Arte "Giuseppe Negrisin" di piazza Marconi 1 a Muggia, "Colori in movimento" personale dell'artista muggesana Stella Riccò organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Muggia.
Stella Riccò, autodidatta, è da sempre interessata alla figura umana e al nudo che copia e studia da molti anni, passando dal disegno a carboncino fino a grandi tele ad acrilico.
In mostra in Sala Negrisin una ventina fra schizzi a carboncino e nudi ad acrilico su tela anche di grandi dimensioni, che riflettono la passione dell'artistaper i colori e in particolare per il Cubismo, con dei chiari omaggi a Picasso, con rivisitazioni che vanno dalle celebri "Les demoiselles d'Avignon" fino alla famosissima "Guernica".
La mostra muggesana rappresenta una prima impegnativa prova di mostra personale dell'autrice che del suo percorso dice: "La vita è bella perchè è colorata".
dal 28 marzo al 20 aprile 2014
COLORI IN MOVIMENTO
di Stella Riccò
Sala Comunale d'Arte Giuseppe Negrisin, piazza Marconi, 1
orario: da martedì a venerdì 17-19
sabato 10-12 e 17-19
domenica e festivi 10-12
ingresso libero

Video di presentazione

Iscriviti

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità e le iniziative di Muggia e dintorni iscriviti alla newsletter con pochi e semplici passi!
>> accedi








Come arrivare


>> dettagli

Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Muggia
Piazza della Repubblica, 4 - 34015 Muggia (Trieste)
incipit
Piazza della Repubblica, 4 - 34015 Muggia (Trieste)
incipit