

Le aventure gnampole de IAIA e MASS

Venerdì 20 aprile alle ore 17.15 presso la Sala Convegni del Centro Culturale "G. Millo", presentazione del libro Le aventure gnampole de IAIA e MASS, libro d'esordio di Claudia Sfetez e Massimiliano Cernecca (in arte Maxino), a cura della Biblioteca Comunale "E. Guglia" del Comune di Muggia
Venerdì 20 aprile alle ore 17.15 presso la Sala Convegni del Centro Culturale "G. Millo" di Muggia, in piazza della Repubblica 4, presentazione del volume "Le aventure gnampole de Iaia e Mass", libro d'esordio di Claudia Sfetez e Massimiliano Cernecca, in arte Maxino, a cura della Biblioteca Comunale "E. Guglia" del Comune di Muggia.
L'esordio editoriale di Sfetez e Cernecca rappresenta un vero evento e le 272 pagine di allegre e divertenti vignette de “Le aventure gnampole de Iaia e Mass”, ritraggono gli sventurati protagonisti nelle situazioni di tutti i giorni.
Cosa mai può combinare una giovane coppia di ragazzi triestini di fronte alle avversità ma anche alle quotidianità della vita? Semplice: prenderla con filosofia e riderci sopra! Dopo Calvin & Hobbes ed i Peanuts, vi innamorerete senza dubbio anche di Iaia e Mass!



Per rimanere sempre aggiornato sulle novità e le iniziative di Muggia e dintorni iscriviti alla newsletter con pochi e semplici passi!











Piazza della Repubblica, 4 - 34015 Muggia (Trieste)
incipit