img_interna_1
iconaMostre

NEW ART OF COLORS

Anita_Kirchbaumer_1
Giovedì 5 luglio
 alle ore 18.30 presso la Sala Comunale d'Arte "Giuseppe Negrisin", inaugurazione della mostra "New art of colors", personale di Anita Kirchbaumer, organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Muggia 


Giovedì 5 luglio
alle ore 18.30 presso la Sala Comunale d'Arte "Giuseppe Negrisin" di Muggia si terrà l'inaugurazione della mostra "New art of colors", personale dell'artista austriaca Anita Kirchbaumer che presenterà i suoi recenti lavori pittorici ad olio acrilico su lino. I quadri della Kirchbaumer, che espone ormai da molti anni anche in Italia, si caratterizzano per la brillantezza dei colori e un'aura particolarmente positiva.
Anita Kirchbaumer, nata a Villaco (Carinzia) nel 1961, dopo gli studi accademici, dagli anni '90 si interessa sempre più alla pittura e allo sviluppo di varie tecniche sperimentali, con frequenti soggiorni di studio e lavoro in Italia, Germania, Grecia, Inghilterra, Francia, Africa e USA. Da molti anni collabora inoltre con diversi artisti internazionali per svariati progetti di scambio e da 12 anni ha un atelier estivo a Grado (Gorizia).
La mostra, a ingresso libero, sarà visitabile fino a domenica 22 luglio 2018 con i seguenti orari: feriali e festivi dalle 10 alle 12 e dalle 18 alle 21.
FVG_live
Video di presentazione
icona
video_muggia
Iscriviti
icona

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità e le iniziative di Muggia e dintorni iscriviti alla newsletter con pochi e semplici passi!

Come arrivare
icona
mappa
puntatore Guida all'installazione dei punti di interesse di Muggia sui navigatori
puntatore Punti di interesse di Muggia per TOM TOM
puntatore Punti di interesse di Muggia per GARMIN
linea
Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Muggia
Piazza della Repubblica, 4 - 34015 Muggia (Trieste)

incipit

|    Home    |    Visitare Muggia    |    Appuntamenti    |    Mediagallery    |    Carnevale    |    Contatti    |
Do NOT click this link or you will be banned from the site, forever !