img_interna_1
iconaMostre

TRE dialoghi d'arte

Erika_2
Sabato 24 marzo alle ore 18.30 presso la Sala Comunale d'Arte "Giuseppe Negrisin", inaugurazione della mostra TRE dialoghi d'arte, tripla personale delle pittrici Barbara Donadel, Elisabetta Millo ed Erika Musmeci 



Sabato 24 marzo
alle ore 18.30 presso la Sala Comunale d'Arte "Giuseppe Negrisin", inaugurazione della mostra TRE dialoghi d'arte, tripla personale delle pittrici Barbara Donadel, Elisabetta Millo ed Erika Musmeci.
L'incontro delle tre artiste parte da una base comune, l'interesse per il grande pensatore Rudolf Steiner, che ha affermato che: "Nei momenti della creatività si sente come se nel mondo non esistesse null’altro all’infuori dei colori che vivono e tessono e che sono essi pure creativi e generatori di essenzialità."
Mentre le intenzioni della mostra, si possono riassumere in: "Il dialogo attraverso il linguaggio dell’arte, usata come mezzo espressivo per comunicare, discutere, confrontarsi. In questa esposizione le artiste si mettono idealmente a confronto una di fronte all’altra per rilevare somiglianze e divergenze. Dall’acquerello all’olio, dalla fusaggine alla matita, tre tecniche diverse che si congiungono come tre segmenti."
La mostra, a ingresso libero, sarà visitabile fino a sabato 21 aprile 2018 con i seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 17 alle 19, sabato, domenica e festivi dalle 10 alle12 e dalle 17 alle 19.
FVG_live
Video di presentazione
icona
video_muggia
Iscriviti
icona

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità e le iniziative di Muggia e dintorni iscriviti alla newsletter con pochi e semplici passi!

Come arrivare
icona
mappa
puntatore Guida all'installazione dei punti di interesse di Muggia sui navigatori
puntatore Punti di interesse di Muggia per TOM TOM
puntatore Punti di interesse di Muggia per GARMIN
linea
Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Muggia
Piazza della Repubblica, 4 - 34015 Muggia (Trieste)

incipit

|    Home    |    Visitare Muggia    |    Appuntamenti    |    Mediagallery    |    Carnevale    |    Contatti    |
Do NOT click this link or you will be banned from the site, forever !