img_interna_1
iconaMostre

ARTISTI IN PIAZZA

artisti_in_piazza_2016
Venerdì 26 agosto alle ore 18 presso la Sala Comunale d'Arte "Giuseppe Negrisin", inaugurazione della mostra Artisti in piazza, collettiva di pittura a cura di Silvano Clavora 



Venerdì 26 agosto
alle ore 18, presso la Sala Comunale d’Arte "Giuseppe Negrisin" a Muggia in piazza Marconi 1, inaugura "Artisti in piazza", collettiva di 11 pittori curata da Silvano Clavora e organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Muggia, in cui vengono presentate una trentina di opere recenti, realizzate con diverse tecniche, dall'olio all'acrilico, dall'acquerello al carboncino. In mostra Rita Armenia, Adrian Belle, Fabrizio Brescia, Laura Fabbro, Franco Folla, Renata Gambato, Mirella Granduc, Franca Paoli, Maria Parovel, Andreina Risi e Sonia Trobec.
I quadri esposti sono l'espressione artistica di undici pittori tra loro uniti dalla passione per la pittura svolta presso il laboratorio dell'Art Gallery 2 di Trieste. Ognuno di essi esprime individualmente la propria interpretazione dell'arte attraverso le tecniche più congeniali (olio, acrilico, acquerello, carboncino, etc...). La presentazione della mostra è a cura di Silvano Clavora.
La mostra, a ingresso libero, rimarrà aperta fino a domenica 11 settembre 2016 con i seguenti orari: feriali 10-12 e 17-19 e festivi 10-12.
FVG_live
Video di presentazione
icona
video_muggia
Iscriviti
icona

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità e le iniziative di Muggia e dintorni iscriviti alla newsletter con pochi e semplici passi!

Come arrivare
icona
mappa
puntatore Guida all'installazione dei punti di interesse di Muggia sui navigatori
puntatore Punti di interesse di Muggia per TOM TOM
puntatore Punti di interesse di Muggia per GARMIN
linea
Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Muggia
Piazza della Repubblica, 4 - 34015 Muggia (Trieste)

incipit

|    Home    |    Visitare Muggia    |    Appuntamenti    |    Mediagallery    |    Carnevale    |    Contatti    |
Do NOT click this link or you will be banned from the site, forever !