img_interna_1
iconaAppuntamenti

Nei luoghi dell’anima - Multivisioni a Muggia Vecchia

ATHOS_ph._F._Toso
Venerdì 12 agosto alle ore 21 presso il Santuario di Muggia Vecchia, Nei luoghi dell’anima, immagini ed emozioni dal mondo, Multivisioni a Muggia Vecchia, ingresso libero


La multivisione all’aperto arriva per la prima volta a Muggia Vecchia. Sul piazzale antistante l’antica  basilica verranno presentati su un maxischermo alcuni reportage di viaggio  che miscelano musica, immagini ed emozioni. Luoghi vissuti intensamente dai fotografi e viaggiatori  triestini Franco Toso, Ervin Skalamera, Roberto Valenti, Rosa Salvi e Giorgio Pavan. E’ stato studiato un programma particolare che si leghi alla sacralità del colle muggesano e alla cultura marinara della cittadina istroveneta. Si inizia con i millenari monasteri del monte Athos per proseguire  nel golfo del Quarnero con gli ultimi pescatori a saccaleva. Seguirà un viaggio interiore attraverso gli sguardi degli uomini e gli occhi sinceri degli animali, uno spaccato sulla storia, orgoglio e cultura del popolo armeno, per concludere con il Timkat, l’epifania copta dell’altopiano etiopico con le sue musiche e armonie.

FVG_live
Video di presentazione
icona
video_muggia
Iscriviti
icona

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità e le iniziative di Muggia e dintorni iscriviti alla newsletter con pochi e semplici passi!

Come arrivare
icona
mappa
puntatore Guida all'installazione dei punti di interesse di Muggia sui navigatori
puntatore Punti di interesse di Muggia per TOM TOM
puntatore Punti di interesse di Muggia per GARMIN
linea
Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Muggia
Piazza della Repubblica, 4 - 34015 Muggia (Trieste)

incipit

|    Home    |    Visitare Muggia    |    Appuntamenti    |    Mediagallery    |    Carnevale    |    Contatti    |
Do NOT click this link or you will be banned from the site, forever !