img_interna_1
iconaAppuntamenti

MATE MASIE di ISABELLA FLEGO

mate_2014
Martedì 4 novembre alle ore 16.30 presso la Biblioteca Comunale Guglia, presentazione del libro “Mate Masie” ovvero “Ciò che sento, conservo” di Isabella Flego, a cura di AIDA 


Il 4 novembre 2014 alle ore 16.30 l’ Associazione Interculturale Donne Assieme (AIDA), in collaborazione con il Comune di Muggia, ha il piacere di ricevere presso la Biblioteca comunale “E. Guglia”, la scrittrice Isabella Flego che presenterà il suo ultimo libro di poesie dal titolo “Mate Masie” ovvero “Ciò che sento, conservo”, riferito alla saggezza che scaturisce dal sapere accumulato tramite l’esperienza, ma anche ascoltando e tenendo in considerazione ciò che gli altri dicono, raccontano e provano.
L’opera sarà presentata dalla prof. Amalia Petronio.
Alcuni cenni biografici:
Isabella Flego, nata ad Arsia, in Istria, è sempre stata stimolata da molteplici interessi: oltre all’insegnamento, ha avuto un’intensa attività socio – politica.
Ha ricoperto la carica di Presidente della Comunità degli Italiani di Capodistria; è stata consigliera comunale, vicesindaca e sindaca di Capodistria. E’ presidente della Commissione P.O. di Capodistria, Isola e Pirano.
Come scrittrice ha pubblicato varie opere di poesia, prosa e racconti per ragazzi pubblicati nella rivista Arcobaleno. Ha ricevuto premi e riconoscimenti in Slovenia, Croazia e Italia.
FVG_live
Video di presentazione
icona
video_muggia
Iscriviti
icona

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità e le iniziative di Muggia e dintorni iscriviti alla newsletter con pochi e semplici passi!

Come arrivare
icona
mappa
puntatore Guida all'installazione dei punti di interesse di Muggia sui navigatori
puntatore Punti di interesse di Muggia per TOM TOM
puntatore Punti di interesse di Muggia per GARMIN
linea
Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Muggia
Piazza della Repubblica, 4 - 34015 Muggia (Trieste)

incipit

|    Home    |    Visitare Muggia    |    Appuntamenti    |    Mediagallery    |    Carnevale    |    Contatti    |
Do NOT click this link or you will be banned from the site, forever !