img_interna_1
iconaMostre

ANNA MARIA POCKAI

foto_pockai
Giovedì 2 maggio
 alle ore 18.30 presso la Sala Comunale d'Arte "Giuseppe Negrisin", inaugurazione della mostra personale di Anna Maria Pockai, organizzata dall'Assessorato alla Cultura e Sport



Giovedì 2 maggio, alle ore 18.30, inaugura, presso la Sala Comunale d'Arte Giuseppe Negrisin, di piazza Marconi 1 a Muggia, la mostra personale dell'artista muggesana Anna Maria Pockai, organizzata dall’Assessorato alla Cultura e Sport del Comune di Muggia.
La Pockai, artista nata a Muggia e attiva nell'arte dal 1995, presenta una ventina di lavori ad olio su tela, su temi tratti dall'attualità. Sulla sua ricerca, il maestro De Santi afferma che: "Basta osservare le sue opere per capire il suo spirito giovane e sempre pronto a mettersi in gioco nelle sperimentazioni. Strada facendo ha assimilato una tecnica che già era latente dentro, usandola senza inutili orpelli ma andando alla radice del suo pensiero: una pittura fatta di simboli e sottili allusioni."
E aggiunge: "Anna Maria è una "pittrice" in quanto ha saputo cogliere il significato del dipingere tramutando le sue immagini in "pensiero". E una testimone dell'epoca in cui viviamo."
Anna Maria Pockai
ha studiato con molti artisti e pittori triestini per approfondire le varie tecniche e ha intrapreso un percorso personale partecipando a molte esposizioni collettive ed ex tempore.
La mostra, ad ingresso libero, potrà essere visitata fino a domenica 19 maggio con il seguente orario: da martedì a venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20, sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, lunedì chiuso.

dal 2 al 19 maggio 2013
Anna Maria POCKAI
Sala Comunale d'Arte Giuseppe Negrisin, piazza Marconi, 1
orario: da martedì a venerdì 10-12 e 17-20
sabato e domenica 10-13 e 17-20
ingresso libero

FVG_live
Video di presentazione
icona
video_muggia
Iscriviti
icona

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità e le iniziative di Muggia e dintorni iscriviti alla newsletter con pochi e semplici passi!

Come arrivare
icona
mappa
puntatore Guida all'installazione dei punti di interesse di Muggia sui navigatori
puntatore Punti di interesse di Muggia per TOM TOM
puntatore Punti di interesse di Muggia per GARMIN
linea
Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Muggia
Piazza della Repubblica, 4 - 34015 Muggia (Trieste)

incipit

|    Home    |    Visitare Muggia    |    Appuntamenti    |    Mediagallery    |    Carnevale    |    Contatti    |
Do NOT click this link or you will be banned from the site, forever !