img_interna_1
iconaAppuntamenti

PIU' SORZI CHE TRAPOLE

PIU_SORZI_CHE_TRAPOLE_-_001rid
Domenica 29 aprile
alle ore 17.00, il Gruppo Amici di San Giovanni-F.I.T.A. porta in scena Più sorzi che trapole di Giuliano Zannier, da un'idea di Samy Fayad, per la regia di Nevio Eramo, a cura de L'Armonia, all'interno della Stagione Teatrale 2011-2012 del Teatro Comunale G. Verdi di Muggia


La F.I.T.A.-Federazione Italiana Teatro Amatori / Comitato Provinciale di Trieste e l’Associazione Regionale F.I.T.A. - U.I.L.T. / Friuli Venezia Giulia presentano, domenica 29 aprile 2012 alle ore 17.00, la pièce teatrale “Più sorzi che trapole”, ultimo appuntamento domenicale a cura de L’ARMONIA-Associazione tra le Compagnie Teatrali Triestine all'interno della rassegna TUTTI A TEATRO 2012, inserita nel nutrito calendario della "STAGIONE TEATRALE 2011-2012" del Teatro “G. Verdi” di Muggia, promossa dal Comune di Muggia.
Il Gruppo Teatrale Amici di San Giovanni (F.I.T.A.) porterà in scena la divertente commedia “Più sorzi che trapole”, tre atti di Giuliano Zannier, da un’idea di Samy Fayad con la regia di Nevio Eramo e Lucia Guzzo.
In uno spettacolo comicissimo ma non privo di motivi di riflessione, gli Amici di San Giovanni presentano la storia surreale di una famiglia relegata ai margini della Società: “No’ ga ‘vù fortuna i Zulich: i ga perso casa e i vivi in una stamberga de periferia co’ l’indenità de disocupazion de Mario che ga a carigo papà, moglie e do fioi. La sfortuna però no’ ghe ga fato perder la fantasia e, intanto che Mario studia un’invenzion che ‘l spera de brevetar, a su’ fio Nino ghe vien in testa qualcosa de più pericoloso.”
A interpretare Più sorzi che trapole sono: Roberto Eramo, Laura Salvador, Roberto Grenzi, Giampaolo Scalici, Giovanna Marzari, Cristina Silizio, Elena Colombetta, Lucia Guzzo, Gianfranco Pacco. Suggeritrice Branka Lovriha. Effetti e musiche di Gianmarco Pacco. Ingresso biglietto unico 5 euro.

FVG_live
Video di presentazione
icona
video_muggia
Iscriviti
icona

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità e le iniziative di Muggia e dintorni iscriviti alla newsletter con pochi e semplici passi!

Come arrivare
icona
mappa
puntatore Guida all'installazione dei punti di interesse di Muggia sui navigatori
puntatore Punti di interesse di Muggia per TOM TOM
puntatore Punti di interesse di Muggia per GARMIN
linea
Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Muggia
Piazza della Repubblica, 4 - 34015 Muggia (Trieste)

incipit

|    Home    |    Visitare Muggia    |    Appuntamenti    |    Mediagallery    |    Carnevale    |    Contatti    |
Do NOT click this link or you will be banned from the site, forever !