img_interna_1
iconaAppuntamenti

QUELA STRANA...MALATIA

ZERCANOME_web
Domenica 15 aprile
alle ore 17.00, I Zercanome-F.I.T.A. portano in scena Quela strana...malatia di Anna Maria Mitri, da un'idea di Achille Campanile, adattamento e regia di Paola Piapan, a cura de L'Armonia, all'interno della Stagione Teatrale 2011-2012 del Teatro Comunale G. Verdi di Muggia


La F.I.T.A. - Federazione Italiana Teatro Amatori/Comitato Provinciale di Trieste e l’Associazione Regionale F.I.T.A.-U.I.L.T. /Friuli Venezia Giulia presentano, domenica 15 aprile 2012 alle ore 17.00, la pièce teatrale Quela strana... malatia, imperdibile appuntamento domenicale a cura de L’ARMONIA all'interno della rassegna TUTTI A TEATRO 2012, inserita nel nutrito calendario della STAGIONE TEATRALE 2011-2012 del Teatro “G. Verdi” di Muggia, promossa dal Comune di Muggia.
La Compagnia I ZERCANOME (F.I.T.A.) presenterà la brillante commedia “QUELA STRANA… MALATIA” di Anna Maria Mitri, da un’idea di Achille Campanile, con adattamento e regia di Paola Pipan.
Quale tremenda malattia colpisce lo sfortunato professor Rune alla vigilia di un’importante conferenza che ha per tema “L’eterno problema della fedeltà coniugale” e che lo vede quale principale relatore?  E quali le colpe di Adele la sua adorata e ingenua mogliettina vittima inconsapevole di un curioso tiro mancino? Una divertente commedia surreale, che prende lo spunto dalla penna pungente di uno dei più frequentati autori teatrali italiani, che, fra realtà e metafora, osserva e mette alla berlina vizi privati e pubbliche ipocrisie. Ma non drammatizziamo, in fondo è solo questione di … !
A interpretare “QUELA STRANA… MALATIA” sono: Aredo Bossi, Renata Mecchia, Enzo Succhielli, Daniela Polacco, Milena Di Chiara, Romana Olivo, Andrea Fornasiero, Luciano Ursich, Lorenzo Petronio. Scenografia di Livio Zoppolato. Musiche a cura di Maurizio Bressan. Costumi a cura della Compagnia.  Adattamento e regia di Paola Pipan.
Ingresso 5 euro.
FVG_live
Video di presentazione
icona
video_muggia
Iscriviti
icona

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità e le iniziative di Muggia e dintorni iscriviti alla newsletter con pochi e semplici passi!

Come arrivare
icona
mappa
puntatore Guida all'installazione dei punti di interesse di Muggia sui navigatori
puntatore Punti di interesse di Muggia per TOM TOM
puntatore Punti di interesse di Muggia per GARMIN
linea
Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Muggia
Piazza della Repubblica, 4 - 34015 Muggia (Trieste)

incipit

|    Home    |    Visitare Muggia    |    Appuntamenti    |    Mediagallery    |    Carnevale    |    Contatti    |
Do NOT click this link or you will be banned from the site, forever !