img_interna_1
iconaAppuntamenti

LA SEDUTA SPIRITICA

05-laseduta
Domenica 26 febbraio alle ore 17.00, il Pat Teatro-F.I.T.A. Trieste porta in scena La seduta spiritica di Gerry Braida, per la regia di Lorenzo Braida, a cura del Comitato Provinciale F.I.T.A. Trieste, all'interno della Stagione Teatrale 2011-2012 del Teatro Comunale G. Verdi di Muggia


La F.I.T.A .- Federazione Italiana Teatro Amatori / Comitato Provinciale di Trieste e l’Associazione Regionale F.I.T.A. - U.I.L.T. / Friuli Venezia Giulia presentano, domenica 26 febbraio 2012, lo spettacolo teatrale “La seduta spiritica”. La pièce di Gerry Braida, messa in scena da Pat Teatro per la regia di Lorenzo Braida, rappresenta il secondo di quattro appuntamenti domenicali della rassegna TUTTI A TEATRO 2012, inserita nel nutrito calendario della STAGIONE TEATRALE 2011-2012 del Teatro “G. Verdi” di Muggia, promossa dal Comune di Muggia.
Quando certi problemi “terreni” non sembrano risolvibili nella vita di tutti i giorni, c’è sempre qualcuno a cui, in determinate situazioni, non rimane altro che cercare e sperare di trovare un aiuto ed un appoggio... dall’aldilà.
Su questa falsariga si snoda la vicenda di questo brillante ed originale testo dialettale, che attraverso una serie di improvvisi ed imprevedibili colpi di scena, accompagna lo spettatore dall’inizio alla fine, fino ad un finale... da non perdere assolutamente. 
L’ingresso, al costo di 5 euro, permetterà di assistere ad uno spettacolo nuovo e spassosissimo, che promette di far divertire il pubblico dall’inizio alla fine.

FVG_live
Video di presentazione
icona
video_muggia
Iscriviti
icona

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità e le iniziative di Muggia e dintorni iscriviti alla newsletter con pochi e semplici passi!

Come arrivare
icona
mappa
puntatore Guida all'installazione dei punti di interesse di Muggia sui navigatori
puntatore Punti di interesse di Muggia per TOM TOM
puntatore Punti di interesse di Muggia per GARMIN
linea
Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Muggia
Piazza della Repubblica, 4 - 34015 Muggia (Trieste)

incipit

|    Home    |    Visitare Muggia    |    Appuntamenti    |    Mediagallery    |    Carnevale    |    Contatti    |
Do NOT click this link or you will be banned from the site, forever !