img_interna_1
iconaAppuntamenti

STAGIONE TEATRALE 2011-2012

locandina_web_jpg
Stagione Teatrale 2011-2012 del Teatro Giuseppe Verdi di Muggia, da domenica 20 novembre 2011 a domenica 29 aprile 2012, in collaborazione con L'Armonia, FITA e FITA UILT



TEATRO VERDI DI MUGGIA
STAGIONE TEATRALE 2011/2012


Sono parecchi anni che il Teatro Verdi di Muggia ospita durante il periodo autunnale e primaverile spettacoli teatrali a carattere amatoriale frutto della collaborazione ormai trentennale con L’Armonia, Associazione tra le Compagnie teatrali Triestine. A quest’attività, ormai di tradizione, che ha sempre trovato il gradimento del pubblico muggesano si è aggiunta da due anni a questa parte una nuova stagione di spettacolo promossa dal Comitato Provinciale F.I.T.A. di Trieste, anch’essa accolta da grande interesse.
Di fatto in questi anni l’attività del Teatro Verdi è stata intensa pur in assenza di uno specifico cartellone destinato a dare al pubblico una completa visione della programmazione della sala.
Dopo l’investimento dedicato lo scorso anno a rendere più accogliente la struttura, dotandola tra l’altro di comode poltroncine, abbiamo pensato di costruire un vero e proprio cartellone per dare ai muggesani e agli appassionati di teatro in generale, la possibilità di conoscere in anticipo quelli che saranno gli appuntamenti di Muggia da novembre al prossimo aprile. Ne è nato un cartellone con ben 12 spettacoli che oltre alle proposte de L’Armonia e della FITA contiene il ritorno a Muggia del Gruppo Teatrale per il Dialetto di Gianfranco Saletta, habituè del nostro teatro, e, a sottolineare l’interesse con cui il Comune guarda ai propri giovani nel loro percorso scolastico, lo spettacolo “Frankestein Junior” realizzato dal Gruppo Teatrale del Liceo Scientifico G. Galilei.
Il cartellone che viene presentato non esaurisce ovviamente la programmazione del Teatro Verdi  che, in specie per quanto riguarda il settore musica, verrà di volta in volta annunciata: prossima puntata il programma Natale 2011.

programma completo Stagione Teatrale 2011-2012

FVG_live
Video di presentazione
icona
video_muggia
Iscriviti
icona

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità e le iniziative di Muggia e dintorni iscriviti alla newsletter con pochi e semplici passi!

Come arrivare
icona
mappa
puntatore Guida all'installazione dei punti di interesse di Muggia sui navigatori
puntatore Punti di interesse di Muggia per TOM TOM
puntatore Punti di interesse di Muggia per GARMIN
linea
Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Muggia
Piazza della Repubblica, 4 - 34015 Muggia (Trieste)

incipit

|    Home    |    Visitare Muggia    |    Appuntamenti    |    Mediagallery    |    Carnevale    |    Contatti    |
Do NOT click this link or you will be banned from the site, forever !